Cancellazione della prenotazione
Non è prevista nessuna penale se la disdetta viene comunicata tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro 4 giorni prima della data di arrivo concordata, altrimenti è prevista una penale pari all'intero importo del soggiorno
Tassa di soggiorno
Il Comune di Modena, ha istituito un tassa di soggiorno a carico degli ospiti pari a 1,00 € a persona per notte, salvo riduzioni ed esenzioni che la struttura comunicherà nel momento del check-in
Orario di arrivo e di partenza
Il check-in potrà essere fatto dalle ore 13:30 alle ore 20:30 mentre il check-out dovrà essere fatto entro le ore 10:00
Manutenzione e pulizia
La sistemazione delle camere, comprensivo di cambio set asciugamani, viene effettuata su richiesta ogni tre giorni dalle ore 19;00 alle ore 20;00. La pulizia della camera e dei servizi igienici, comprensivo di cambio lenzuola, verrà fatto dietro richiesta una volta a settimana
Animali domestici
Non sono ammessi animali domestici, se non diversamente concordato al momento della prenotazione.
Regole della struttura
Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche (14.00-15.30 23.00-08.00)
Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi, di spegnere le luci ove non servano accese.
Si prega di non gettare nella tazza, nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.
Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza a meno che non siano autorizzate.
E’ severamente vietato fumare nelle zone in comune della struttura e nelle stanze.
E’ vietato organizzare feste e/o eventi previo accordi con il gestore.
Danni
Il gestore della struttura ha il diritto, in assenza dell'ospite ed in circostanze particolari, di entrare nell'appartamento per evitare l'insorgere di possibili danni o pericoli. Il gestore è tenuto ad informare tempestivamente l'ospite del proprio ingresso nell'appartamento.
In caso di smarrimento o di danneggiamento d'impianti, mobili, apparecchi o attrezzatura dell'appartamento, l'ospite è tenuto ad avvisare senza indugio il gestore della struttura. Se lo smarrimento o il danneggiamento sono imputabili a colpa dell'ospite, questi sarà tenuto ad un risarcimento pari al controvalore dell'oggetto smarrito o del danno provocato.
Al conduttore vengono consegnate le chiavi dell’intera struttura, in caso di smarrimento e/o deterioramento delle stesse, deve essere data tempestiva comunicazione al gestore, saranno addebitate a carico del conduttore le eventuali spese di sostituzione delle serrature e/o rifacimento delle stesse.
Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa e nell'area circostante ad essa e, in caso d'incidenti a lui imputabili, sarà chiamato a risarcire i danni.
Responsabilità della Struttura
Il gestore non è responsabile della mancanza di comfort degli ospiti che al momento della prenotazione non avessero fatto presente esigenze particolari (allergie, difficoltà motorie, ecc..).
Nel costo giornaliero è compreso la fornitura di energia elettrica, la fornitura di acqua fredda e calda, il riscaldamento nella stagione invernale, la manutenzione dell’immobile e degli arredi e la pulizia delle unità abitative a cambio di cliente, tutti gli altri servizi sono da considerarsi come “extra”.
Il pagamento a saldo del soggiorno, deve essere effettuato al momento dell’inizio soggiorno e lo stesso è riferito all’affitto dell’intera struttura; l’eventuale arrivo posticipato o la partenza anticipata non danno diritto ad alcun rimborso.
Decidere di alloggiare presso la Strutture Turistiche “LA POMPOSA” significa accettare nella totalità anche il presente Regolamento, in mancanza saremo costretti a non consentire oltre la permanenza.
Ti ringraziamo per aver scelto le nostre strutture e ti auguriamo un sereno e gradevole soggiorno.
Scarica qui